Venezia. La più romantica delle città. La laguna, piazza San Marco, le calli: puoi sentire la storia e la bellezza respirare dietro ogni angolo. Impossibile resistere al fascino di luoghi che sembrano fatti apposta per l’amore. Per questo, in collaborazione con un team di fantastici professionisti del wedding, guidati da Laura Bravi, abbiamo allestito uno shooting romantico ed elegante, in linea con le suggestioni che la città offre.

L’obiettivo? Rappresentare il fascino eccezionale di un matrimonio a Venezia. Protagonista del nostro styled shoot, una coppia di ragazzi che esplorano, innamorati e un po’ misteriosi, la città di Giacomo Casanova. La bellissima Ilaria, in particolare, indossa uno splendido abito di Alessia Baldi e, ai piedi, calza un paio di Anniel. Il trucco è della make-up artist Roberta Marchiori, le acconciature di Luigi Marchiori e i fiori di Prettyflowers Fioreria San Rocco.

Assieme a Barnaba, Ilaria passeggia rapita per le calli, ammira la maestosità dei monumenti, si specchia nelle acque color smeraldo. Nella coppia rivive l’eterna magia dell’amore. Una magia senza tempo, antichissima eppure sempre diversa, sempre nuova. Proprio come Venezia. Per le sue calli, i suoi ponti, i suoi campi e campielli si respira un’atmosfera irripetibile e contagiosa: tutto il team era affascinato e rapito. Con il mio obiettivo ho cercato di catturare la luce della bellezza e, insieme, le dolci ombre del sogno che questa incredibile città sa regalare.

 

SHARE
COMMENTS