Il fascino senza tempo della campagna toscana, una meravigliosa coppia di sposi, un’atmosfera intima e romantica: eccoli, gli ingredienti del matrimonio perfetto!

Per il loro sì, Lotta e Adrian hanno scelto una location d’eccezione: l’agriturismo Terre di Nano. Residenza di campagna del XIX° secolo, immersa nel verde di vigneti, oliveti e boschi della provincia di Siena, in una zona dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco, Terre di Nano è la venue ideale per chi desidera unire eleganza e genuinità.

Nel loro giorno speciale, Lotta e Adrian hanno voluto accanto a sé i familiari e gli amici più cari. La cerimonia, di rito religioso, si è svolta all’aperto, proprio al cospetto delle dolci colline senesi. La cena si è tenuta nei giardini dell’agriturismo, con una tavolata dai toni decisamente “country”.

A rendere l’atmosfera ancora più preziosa, il planning di Bianco Antico e Laura Bravi Events, gli allestimenti floreali de Il Profumo dei Fiori e il graphic design di Suze Design Studio, capaci di valorizzare nel migliore dei modi un luogo e una giornata magiche.

 

SHARE