Una calda giornata di luglio, il sole che accarezza i tetti di Bologna, l’emozione che regala brividi, gioia e commozione: può sembrare tutto già visto, ma ogni storia d’amore è unica e irripetibile. Perché cambiano i protagonisti, gli ambienti, perché l’amore è imprevedibile e non concede repliche.

Elisa e Samuele hanno festeggiato la loro unione nella splendida venue di Palazzo Minelli, un delizioso agriturismo immerso nel verde della campagna bolognese. La sposa, elegantissima nel suo abito Atelier Eme, e lo sposo, in completo Armani, hanno festeggiato circondati dall’affetto dei parenti e degli amici più cari.

Il loro wedding day, splendidamente organizzato da Laura Bravi Events, è stato impreziosito dagli allestimenti floreali di Grazie dei Fiori Atelier, dal design grafico di Cut and Paste Lab e dalle delizie del catering Fuori Rosa.

Una giornata perfetta, insomma, all’insegna della felicità, della bellezza, della convivialità più genuina. Raccontarla è stato un privilegio e un piacere che non dimenticherò facilmente.

 

SHARE