FAQ
Dove
Come
Stile
Dove lavori?

Vivo vicino a Bologna ma sono felice di raggiungervi ovunque vi troviate. Ho lavorato spesso a Roma, Milano, in Toscana, Puglia, Liguria e in tante altre zone. Non vedo l'ora di conoscerne di nuove.

Ci saranno spese di trasferta?

Si, vanno calcolate le spese di trasferta da Bologna. Corrisponderanno al costo del viaggio, ed eventualmente del pernottamento, se necessario.

Come facciamo a confermarti?

Prima di tutto: grazie!
Poi vi invierò un contratto da leggere e firmare e vi chiederò di versare un acconto. Non posso tenere date bloccate senza queste due condizioni.

Lavori da solo?

Dipende dal matrimonio, dalle location, dal numero di ospiti. Qualora creda che serva un'assistente ve lo farò sapere e valuteremo insieme il modo migliore.
Se desiderate un secondo fotografo sempre presente è possibile aggiungerlo come extra.

Tasse?

A tutti i pacchetti va aggiunto il 4% di contributo integrativo. Non occorre aggiungere l'IVA.

Come definiresti il tuo stile?

Sicuramente naturale. Non amo le forzature, e credo che la fotografia di matrimonio, almeno la mia, debba trasmettere positività, gioia ed emozione.
Non realizzo fotoritocchi complessi, non mi piace stravolgere la realtà, ma cerco di valorizzare al meglio l'aspetto delle persone e la bellezza delle cose.

Fai le foto di gruppo?

Si. I ritratti di famiglia ci vogliono, anche se pensate di non averne bisogno qualcuno ve li chiederà. Pensiamo insieme in anticipo a quando e a chi farli!

Ci metterai in posa?

Un pochino. Vi chiederò di dedicarmi almeno mezz'ora per delle foto di coppia in cui vi dirigerò in modo molto naturale, cercando di valorizzarvi al meglio. Ma non vi farò fare cose troppo strane, a meno che non siate voi a proporlo!