L’amore ha bisogno di rinnovarsi ogni giorno. Non basta giurarselo a parole, i gesti sono fondamentali. Così Azadeh ha deciso per una sorpresa al suo Ray. In previsione di una vacanza in Italia, ha scelto di rendere memorabile il compleanno del futuro marito regalandogli una session fotografica!

La scelta della location è caduta sulla campagna di Siena, tra dolci colline, ampie distese di verde e piccoli borghi. Immaginate lo stupore di Ray quando si è trovato protagonista di un engagement shooting! Ho avuto dunque il privilegio di seguirli e immortalarli tra baci, abbracci, carezze; li ho visti ridere, scherzare, giocare, tenersi mano nella mano e occhi negli occhi, come se tutto il mondo intorno non esistesse.

Azadeh e Ray mi hanno contagiato con il loro buonumore, la loro dolcezza, il loro entusiasmo per la vita e il futuro. I due saranno sposi ad aprile, negli USA. A loro va il mio augurio di gioia e felicità, le stesse che testimoniano con il loro amore e rendono questa session tra le mie preferite!

 

SHARE