Silvia e Luis, innamorati dell’Italia, hanno scelto la Toscana per la loro engagement session. Merito del paesaggio, ovviamente: colline, vigneti, incantevoli cittadine medievali, viste mozzafiato. Tutti elementi che si possono ritrovare a poca distanza da un delizioso comune nell’entroterra pisano, San Gimignano.

La session si è così svolta tra la campagna e il centro storico della cittadina medievale. Rischiarati da una luce color del miele, Silvia e Luis hanno goduto appieno della quiete e del fascino senza tempo del paesaggio, cimentandosi in passeggiate mano nella mano tra i boschi e i vigneti, fermandosi persino a raccogliere qualche fiorellino di campo. Il centro storico di San Gimignano li ha poi accolti con il calore e il fascino tipici dei borghi toscani, carichi di storia e bellezza.

Niente, comunque, in confronto alla gioia e all’amore negli occhi di Silvia e Luis, i quali non si sono mai staccati l’uno dall’altro. Le due metà perfette che si congiungono sotto lo splendido cielo della Toscana.

 

SHARE