Prima di fare il fotografo, io faccio il papà.

La mia famiglia e i miei bambini sono il motivo che mi spinge a svegliarmi la mattina, andare a lavorare dal lunedì al venerdì, e dedicarmi ogni minuto libero alla fotografia. Anche quando sono stanco, anche quando ci sarebbero altre cose da fare.

Coltivare le mie passioni, curando questo lavoro per farlo crescere, mi rende felice e soddisfatto. Divento così un papà più presente, positivo. Spero che i miei bambini imparino da me e dalla loro mamma il valore del lavoro, che la passione da sola non basta, che i sogni si possono realizzare se ti impegni per farlo.

Domenica abbiamo festeggiato il terzo compleanno di Greta. Abbiamo lavorato per regalarle una giornata  di gioia e amicizia. Si è divertita tantissimo, e come tutti i bambini ha apprezzato le cose più semplici: la compagnia, i suoi amichetti, la famiglia che la circonda, poter accarezzare gli animali, la meraviglia di un soffione.

Tanti auguri dal tuo papà Greta!

 

spring themed birthday party spring themed birthday party spring themed birthday party spring themed birthday party spring themed birthday party spring themed birthday party spring themed birthday party girl dandelion spring themed birthday party spring themed birthday party spring themed birthday party

SHARE