Igor Albanese Photography

Mi presento

Mi chiamo Igor e sono un fotografo di matrimonio. Fotografare è il mio istinto e la mia passione. Amo i dettagli: sorrisi, sguardi, rossori. Sono i piccoli frammenti di vita a dare colore ai vostri ricordi. I miei scatti raccontano momenti autentici, naturali ed eleganti che suscitano emozioni rare e preziose. Il mio stile privilegia i colori delicati e le luci morbide, perché spero che le mie immagini sopravvivano al passare del tempo e delle mode. Amo viaggiare e sarò felice di raggiungervi ovunque siate. Mi piacerebbe che pensaste a me come a un amico di cui vi fidate. Se state cercando un wedding photographer per il vostro giorno importante che con naturalezza vi metta a vostro agio, vi ritragga in modo delicato e poetico, fermi quegli attimi preziosi di una giornata che spesso scorre troppo in fretta, lo avete trovato

01
04

LO STUDIO

Igor

Primo fotografo

Sono nato e cresciuto a Milano ma vivo nella campagna Bolognese da ormai dieci anni. No, non ho perso del tutto l’accento.
Sono sposato con Laura e papà di Leonardo e Greta.
Mi piace chiacchierare… provate a fermarmi.
Una buona birra, un momento di pace, una passeggiata in montagna, stare con i miei cuccioli a coccolarci sul divano: i piccoli piaceri a cui non vorrei mai rinunciare.
E ora raccontatemi chi siete.

Laura

braccio destro

Laura condivide con me una casa, due bambini e un orto. Da sempre è al mio fianco per tutta la gestione del dietro le quinte, e spesso è con me in prima persona sul campo, durante i matrimoni. Il suo occhio allenato da anni di wedding planning la rendono perfetta per catturare i dettagli, anticipare i momenti importanti, e la sua passione per le lingue la rendono la perfetta interprete quando ci sono ospiti internazionali!